x watch smartwatch tecnologico

Smartwatch X WATCH 6.0: non un semplice orologio!

Acquistare uno smartwatch non è mai semplice.  Il mercato, infatti, ci presenta modelli sempre più nuovi e all’avanguardia, ricchi di funzioni e di brillanti caratteristiche al punto tale che diventa davvero difficile scegliere ciò che più fa al caso nostro. X WATCH 6.0, però, ha qualcosa in più: vanta un bel design innovativo, i suoi colori sono particolarmente vivi e vibranti, supporta un sistema intelligente di notifiche, regalando all’utente la possibilità di personalizzare le applicazioni e di cambiare stile ogni giorno, semplicemente sostituendo il cinturino.

Perfetto connubio tra innovazione e tecnologia, posto a metà strada tra un orologio e uno smartphone, X WATCH 6.0 ha tutte le caratteristiche fondamentali per diventare un alleato fedele durante le nostre sessioni di allenamento e un indispensabile compagno di viaggio nella nostra vita quotidiana. Ottimo compromesso tra qualità e prezzo, inoltre, X WATCH 6.0 può essere indossato in qualsiasi occasione, dalla più sportiva alla più elegante.

>> Vedi X WATCH sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in offerta

X WATCH 6.0: lasciamo parlare le funzioni

Come ben si apprende dal sito italiano dedicato a X Watch, questo vanta una miriade di funzioni. Partiamo dal display da 1,3 pollici: incredibilmente brillante, esso stupisce per le sensazioni che riesce a suscitare.

Rispetto alla maggior parte degli smartwatch presenti sul mercato, lo schermo di X WATCH 6.0 è facilmente consultabile, riuscendo a inquadrare alla perfezione tutte le notifiche poste sul display. E ciò non è un dettaglio trascurabile, soprattutto considerando che si sta parlando tecnicamente di un orologio che, al contempo, svolge anche le funzioni di uno smartphone di ultima generazione.

Ma oltre al display importante, quali sono le funzioni più notevoli di X WATCH 6.0? Lo smartwatch è dotato di:

– orologio;

– contapassi;

– batteria al litio;

– identificazione chiamate;

– sistema di messaggistica smart;

– indicatore della distanza percorsa;

– contatore delle calorie bruciate;

– cronometro;

– monitoraggio dell’attività;

– promemoria;

– cardiofrequenzimetro;

– indicatore ritmo sonno-veglia;

– Gps e possibilità di localizzazione telefono;

– chiamata di emergenza;

– schermo totalmente touch-screen.

Semplice e intuitivo, lo smartwatch si presenta con una resistente scocca in metallo inossidabile e con il cinturino intercambiabile in gomma siliconica. Concepito per assicurare la massima soddisfazione all’utilizzatore, lo smartwatch X WATCH 6.0 può essere impiegato per gli allenamenti intensivi, persino al mare e in piscina, grazie alla tecnologia IP67 che ne assicura e garantisce al 100% la resistenza all’acqua.

X WATCH 6.0, inoltre, è provvisto di una speciale applicazione che, installata direttamente sul nostro smartphone, ci consente di impostare e di sincronizzare tutte le funzioni del dispositivo. Con un voltaggio da DC5V e concentrato in appena 36.5 grammi, X WATCH 6.0 è l’accessorio perfetto da sfoggiare in ogni momento della nostra vita, per essere sempre connessi e al passo con i tempi.

>> Vedi X WATCH sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in offerta

Le caratteristiche di X WATCH 6.0: quando lo smartwatch è perfetto

Improntato al design più puro e considerato un vero e proprio oggetto di culto da possedere a tutti i costi, X WATCH 6.0 può ben essere definito lo smartwatch del futuro. Come abbiamo già avuto modo di vedere, il display grande e dalle dimensioni importanti si annovera tra le caratteristiche più invidiate del dispositivo. In 1,3 pollici sono condensate tutte le peculiarità dell’orologio e si può passare da una funzione all’altra senza troppe difficoltà, merito anche di un touch fluido e scorrevole su tutta la superficie del display.

L’eccellente capacità di visualizzazione dello schermo, sia in condizioni ottimali di luce sia quando essa inizia a calare, regalano all’utilizzatore un’esperienza davvero intensa, molto più vicina a quella di un vero e proprio smartphone che a quella di un semplice smartwatch. X WATCH 6.0, inoltre, nasce proprio per semplificare la vita di chi decide di utilizzarlo, concentrando al proprio interno tutta una serie di caratteristiche indicate per il buon funzionamento dell’attività fisica e della gestione della vita quotidiana, ludica o lavorativa che sia.

Monitorare la frequenza cardiaca, misurare i battiti del cuore e la pressione sanguigna, controllare costantemente il numero dei passi percorsi durante il giorno, valutare l’intensità dell’allenamento grazie all’individuazione delle calorie bruciate e l’opzione di monitoraggio del sonno, nata per valutare la sua effettiva qualità, sono solo alcune delle decine di caratteristiche e funzioni che possiamo impostare sul nostro X WATCH 6.0.

Ma perché dovremmo scegliere questo particolare tipo di smartwatch? La risposta è semplice: X WATCH 6.0, infatti, non è esclusivamente un ottimo accessorio ma rappresenta la nuova generazione degli smartwatch, dispositivi sempre più intelligenti e pratici da portare con sé, quasi invisibili al punto da poter passare anche inosservati. X WATCH 6.0 funge da supporto completo, discreto eppure indispensabile.

Tra le caratteristiche peculiari dello X WATCH 6.0 spicca anche la possibilità di sincronizzare lo smartwatch con il nostro smartphone e impostare la funzione meteo per essere sempre aggiornati sulle eventuali precipitazioni o sull’arrivo di temporali imprevisti che potrebbero rovinare la nostra gita fuori porta o il nostro allenamento all’aria aperta.

Senza contare, inoltre, il valido aiuto che ci offre per svegliarci la mattina e per ricordarci tutti quegli appuntamenti che, presi dalla fretta, potremmo facilmente dimenticare. X WATCH 6.0 è apprezzato dagli utenti anche per la sua innata personalizzazione: sul sito web a esso interamente dedicato, infatti, si potrà scegliere di acquistare diversi cinturini per rendere ogni giorno lo smartwatch sempre differente e mai banale. Questa caratteristica, a ben vedere, è quella che rende X WATCH 6.0 un accessorio davvero imperdibile per trascorrere il tempo con brio e divertimento.

>> Vedi X WATCH sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in offerta

Acquistare X WATCH 6.0: qual è il suo prezzo?

Ma quanto costa X WATCH 6.0? Meno di quanto si pensi, in realtà. Approfittando della particolare offerta presente sul sito web ufficiale www.x-watch.it, avremo una duplice possibilità di acquisto: scegliere un dispositivo X WATCH 6.0 a soli 59.90 euro oppure acquistarne due, usufruendo di un ulteriore sconto, al prezzo imperdibile di 99,90 euro. Inoltre, aggiungendo 10 euro alla spesa, potremmo acquistare uno o più cinturini di ricambio per consentire al nostro smartwatch di reinventarsi ogni giorno seppur restando sempre fedele a se stesso.

Quanto alle modalità di pagamento, potremmo decidere di acquistare con carta di credito oppure di pagare alla consegna: in appena 1-2 giorni, infatti, il nostro smartwatch sarà nelle nostre mani senza dover sostenere costi o spese aggiuntive. Inoltre, nello spazio dedicato all’acquisto, potremmo anche indicare chi riceverà il pacco al nostro posto, nel caso in cui il corriere non dovesse trovarci in casa.

Le opinioni degli utenti: X WATCH 6.0 supera l’esame a pieni voti

Più simile a uno smartphone che a un semplice orologio, come abbiamo già avuto modo di illustrare, X WATCH 6.0 ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti che, sin dal primo utilizzo, si sono mostrati molto più che soddisfatti.

Questo smartwatch, non a caso, è lodato principalmente per il suo incredibile display, molto luminoso e dai colori vividi e brillanti ma anche per tutte le funzioni che esso può vantare.

La batteria, vero fiore all’occhiello di X WATCH 6.0, rientra a pieno titolo tra le caratteristiche più amate e recensite da chi ha già acquistato il prodotto.

Realizzata al litio, la batteria da 170mAh, dura molto più a lungo se paragonata a quelle tradizionali e può essere ricaricata tranquillamente in poche ore. Essa, difatti, può durare anche fino a 10 giorni se lo smartwatch è utilizzato esclusivamente in modalità basic, 4 giorni se sfruttato alla sua massima potenza.

Attivabile, poi, attraverso un semplice movimento del polso, essa tornerà in uno stato di inattività quando sfileremo lo smartwatch. La possibilità, inoltre, di poter leggere tutte le notifiche senza dover necessariamente ricorrere allo smartphone è tra le peculiarità di X WATCH 6.0 più amate ed evidenziate dagli utenti. In questo modo, infatti, in un unico accessorio, ancorché di piccole dimensioni, sono racchiuse tutte le principali funzioni del nostro telefono ma in uno spazio decisamente più piccolo e meno ingombrante. Elegante e trendy allo stesso tempo, dallo stile classico e sofisticato, perfettamente unisex, X WATCH 6.0 può essere indossato in qualunque occasione per essere sempre impeccabili e alla moda.

>> Vedi X WATCH sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in offerta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *