solarcharger power bank energia solare

Recensione e opinioni su Solar Charger – Innovativa power bank solare

Solarchanger è un powerbank che funziona con l’energia solare, quest’ultima illimitata. In questo articolo scopriamo quindi se funziona davvero, quali sono le opinioni e dove è possibile acquistarlo, soprattutto nel web.

Prima di parlare delle varie caratteristiche è opportuno sapere che Solarchanger fa parte della linea Eu.ro Trade. Questo powerbank può essere utilizzato per diversi dispositivi sia per i sistemi android, per pc portatili e per tablet. Le sue dimensioni permettono a chiunque di poter portare questo strumento ovunque si desidera.

Come avete potuto capire a ricaricare questo mezzo è il sole, quest’ultimo gli consente di ricaricarsi in modo naturale, attraverso questa fonte inesauribile. Sul mercato sono disponibile tutti i giorni differenti powerbank, ognuno con la propria funzionalità e i propri requisiti. Ma vediamo perché il prodotto trattato si differenzia dagli altri in modo del tutto positivo.

>> Vedi SOLARCHARGER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo <<

COME FUNZIONA SOLARCHANGER ?

Solar Charger power bank solareSolarchanger powerbank è un prodotto decisamente unico, anche dal punto di vista del design. La possibilità di poterlo trasportare dappertutto garantisce al proprietario maggiore sicurezza, per quanto riguarda la durata della batteria per i propri dispositivi. Ad alimentare la batteria di solarchanger ci pensa il sole, una fonte inesauribile per ancora alcuni miliardi di anni.

Quello che dovete fare consiste nel posizionare il vostro powerbank ovunque, l’importante è esporlo laddove ci sono i raggi del sole. Se avete intenzione di ricaricare smartphone, tablet, pc portatili e quanto altro, Solarchanger fa al caso vostro. Aumentano sempre di più i consumatori che scelgono sempre più questo prodotto, grazie alla sua funzione che risulta essere ottima.

>> Vedi SOLARCHARGER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo <<

CARATTERISTICHE DEL POWERBANK SOLARE SOLARCHANGER

Tra le caratteristiche più importanti dispone di una batteria da 7000 Mha di tipo LiPo, quest’ultima permette di avere una ricarica assidua per almeno 48 ore. Il powerbank è stato realizzato con dei materiali compatti e resistenti, riesce addirittura a resistere all’acqua. Per cui anche in casi di condizioni climatiche pessime, (come pioggia o temporali) quest’utlimo può essere tranquillamente utilizzato. Ovviamente non richiede di essere collegato ad una presa elettrica, dato che come fonte di ricarica utilizza l’energia solare.

Tra gli elementi di cui è composto è provvisto di cella fotovoltaica, inoltre può essere usata da tutti i dispositivi che hanno l’entrata USB (2 sono le porte USB), invece sul retro è dotato di una torcia, che può essere azionata mediante un pulsante. Il powerbank si carica in massimo 2 ore. Infine la tensione in uscita è di 5V/2x1A. Per quanto riguarda il fattore della resistenza all’acqua, è possibile grazie al alla guaina in gomma di cui dispone. Il powerbank solarchanger potete trovarlo sul sito ufficiale, se desiderate acquistarlo o per avere maggiori informazioni. Nella confezione sono inclusi ovviamente il powerbank solarchanger, il cavo USB, la scatola, il moschettone, le istruzioni per poter eseguire i giusti procedimenti e il supporto.

OPINIONI SU SOLARCHANGER POWERBANK

opinioni su SolarChargerMolti pensano che questo powerbank riporta degli effetti collaterali per la salute, vi informiamo che non è così. Non riporta alcuna controindicazione e non comporta alcun effetto nocivo. Il prodotto in questione è stato messo sul mercato soltanto dopo essere stato valutato in modo attento ed accurato.

Soltanto dopo una lunga analisi (per testare il prodotto) è stato messo in commercio. Tra le varie indicazioni è riportata una piccola precisazione, ovvero il prodotto deve essere utilizzato come descritto nelle istruzioni. E’ necessario seguire le indicazioni riportate, non cercare di caricare solarchanger con altri metodi non consigliati. Il prodotto può essere alimentato sia dal sole che dalla corrente elettrica, ricordate sempre di pulirlo in modo attento e delicato, facendo uso di un panno umido. Una volta utilizzato e dopo aver eseguito la pulizia, potete depositare lo strumento nella sua custodia.

>> Vedi SOLARCHARGER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo <<

RECENSIONI DEL POWERBANK SOLARCHANGER

Adesso vediamo le recensioni inerenti a questo articolo, per avere una visione più chiara del prodotto. Come abbiamo citato prima i consumatori e i clienti sono in fase di aumento, proprio perché alcuni hanno già provato solarchanger e lo hanno trovato al quanto interessante. La sua efficacia ha conquistato la fiducia di molti compratori. Le recensioni sono del tutto positive. Alcuni descrivono il prodotto come un ottima soluzione per chi va in vacanza o per chi magari utilizza molto i dispositivi elettronici fuori di casa e che richiedono di caricare la batteria in modo assiduo. Inoltre il pannello solare che si trova all’interno dà un punto a favore per le batterie di smartphone, tablet ecc.

Oltre a questo anche la potenza di 7000 mha permette di avere maggiore tranquillità per quanto riguarda la ricarica. Quest’ultima avviene anche mediante muretti o pareti. Il design è una delle caratteristiche che viene esaltata da chi ha già acquistato il powerbank solare, viene descritto come eccellente nei materiali e molto carino. I bordi sono realizzati in plastica con stile a righe, il pannello invece risulta essere opaco, proprio per non produrre alcun tipo di riflesso. Il cellulare invece risulta caricarsi in fretta, ottimo proprio per chi effettua escursioni o varie uscite all’aperto.

Per questo può essere tranquillamente attaccata ad uno zaino, per permettere al sole di agire direttamente sul prodotto. E’ altamente consigliato quindi per chi va in gita o magari per chi va in campeggio, tutti coloro che hanno provato solarchanger in queste occasioni, hanno descritto lo strumento come indispensabile ed unico. Il cellulare per esempio non ha mai avuto alcun problema inerente alla batteria, è sempre rimasto carico grazie a questo sistema. Inoltre tra le recensioni riportate sul sito principale, vi è quella rilasciata da Bianca Innocenti, in quanto racconta di aver ordinato per tre volte sul sito e non solo.

>> Vedi SOLARCHARGER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo <<

Anche Taddeo Corvi dice di aver ricevuto il pacco ed esprime la sua contentezza per aver acquistato un ottimo prodotto, ad un prezzo decisamente conveniente. Luca Cavallo scrive tra le recensioni che ordinerà nuovamente sul sito, come anche per Enrica Longo che ha comprato anche lei il powerbank e lo ha trovato del tutto fantastico. Quest’ultima lo ha acquistato per un regalo ed è rimasta soddisfatta. Un’altro commento lasciato è stato fatto da Roberto Varano che è rimasto contento non solo della spedizione veloce, ma anche del prodotto che lo ha trovato al quanto strepitoso. Tra i tanti acquirenti anche Michelle Damiani consiglia l’articolo al 100% e come lei tanti altri ancora.

DOVE ACQUISTARE SOLARCHANGER POWERBANK E PREZZO

Potete acquistare direttamente il powerbank solarchanger direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo standard di 59,90€, qui è disponibile la versione originale. E’ possibile ordinare questo prodotto a questo prezzo soltanto fino a esaurimento scorte.

Un’offerta del tutto allettante e al quanto conveniente dal punto di vista economico. Il pagamento avviene mediante il corriere o se desiderate potete pagare fin da subito con metodo Paypal o carta di credito. Una volta fatto l’ordine la spedizione è gratuita, soltanto nel caso in cui decidete di pagare alla consegna, è necessario pagare 3€ in più per il contrassegno. 3 sono i giorni (lavorativi) che dovete attendere per ricevere il vostro articolo direttamente a casa.

Sul sito ufficiale troverete un modulo da riempire con i vostri dati personali, come volete pagare e dove volete ricevere il powerbank ad energia solare.

Vi invitiamo a provare solarchanger powerbank a energia solare illimitata, non ve ne pentirete. Attraverso questo potete godere di tanti privilegi, la vostra batteria sarà sempre carica grazie a questo sistema innovativo e del tutto naturale.

>> Vedi SOLARCHARGER in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo <<

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *