maxi snake

Maxi Snake tubo da giardino: Recensione, opinioni dei clienti e prezzo

Maxi Snake è il rivoluzionario tubo da giardino che ti permette di arrivare ovunque ti sia necessario per innaffiare le piante, lavare la macchina, pulire il bordo piscina e qualsiasi altra esigenza. La maggior parte dei tubi, infatti, non solo presenta una lunghezza ridotta, ma si annoda facilmente, è ingombrante e si rompe con poco.

Insomma, se si dovessero contare tutti i tubi da giardino che si cambiano in una vita non basterebbero due mani, come si è soliti dire. Maxi Snake, invece, garantisce un utilizzo sicuro, efficace e prolungato, privo di problemi e durevole nel tempo.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Maxi Snake e come funziona

Già solo il nome la dice lunga su questo tubo da giardino. “Maxi Snake”, infatti, tradotto letteralmente significa serpente gigante, che rende molto bene l’idea su che cosa sia e come funzioni questo tubo.

Inoltre, quella che ti stiamo presentando oggi è la nuova versione del prodotto, che arriva ad un estensione di 22,5 metri. Tuttavia, la lunghezza non è l’unico punto a favore di Maxi Snake. Il punto di forza di questo tubo da giardino risiede nella capacità di restringersi ed allungarsi appena l’acqua inizierà a scorrere.

So che potrebbe sembrarti strano, ma funziona davvero così. Il tutto si deve al suo doppio rivestimento che si estende con la pressione dell’acqua, e che si restringe una volta che avrai finito il lavoro. Pertanto, con Maxi Snake non avrai il problema di un tubo ingombrante e pesante da riposizionare ogni volta che lo utilizzerai.

Anzi, come vedremo meglio tra poco, il tubo è leggero, facile da maneggiare e, allo stesso tempo, resistente a qualsiasi fattore ambientale. Insomma, Maxi Snake può risolvere tutti i problemi che prima avevi con i classici tubi in gomma, senza considerare che, all’interno della confezione trovi anche:

  • Erogatore con 7 funzioni diverse (x1)
  • Raccordo rapido per collegamento al rubinetto (x1)
  • Connettore integrato per collegamento erogatore (x1)
  • Istruzioni

Pertanto, acquistando Maxi Snake avrai già tutto l’occorrente per poter iniziare sin da subito a vedere con i tuoi stessi occhi la particolare tecnologia con cui è stato realizzato.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona bene?

Come avrai iniziato a capire, Maxi Snake non è il classico tubo da giardino capace di creare mille complicanze durante l’utilizzo. É stato realizzato per semplificare il lavoro che dovrai svolgere in giardino e per assicurarti un’esperienza tanto semplice quanto gratificante.

I materiali che gli esperti hanno utilizzato per la sua realizzazione sono di elevata qualità, sicuri, resistenti e durevoli nel tempo. Difatti, Maxi Snake non si romperà neanche se per sbaglio dovessi passarci sopra con le ruote della macchina (guarda il video sul sito ufficiale).

Inoltre, il fatto che si accorci e si allunghi in base al passaggio dell’acqua lo rende molto più maneggevole. Questo, tra le altre cose, significa che non dovrai lasciarlo arrotolato in giardino come spesso accade per i tubi in gomma, che creano un risultato ottico poco estetico.

Infine, per valutare se Maxi Snake funziona davvero, potrai sempre leggere le testimonianze delle persone che lo hanno già acquistato e provato, che trovi riportate poco più avanti. Come vedrai, lo stato di soddisfazione è elevato.

Caratteristiche e vantaggi di Maxi Snake

Come anticipato, la caratteristica più essenziale di Maxi Snake è il fatto che sia la pressione dell’acqua a farlo allungare e restringere istantaneamente. Questo è possibile grazie al rivestimento interno in elastomero, che si espande proprio con la potenza dell’acqua.

Il materiale esterno, invece, è stato ideato per resistere agli urti, a qualsiasi tipo di temperatura e ai raggi UV. In sostanza, non c’è nulla che possa rovinarlo o comprometterne l’integrità. Tuttavia, il peso complessivo di Maxi Snake è di appena 900 grammi.

Questo, quindi, significa che potrai muoverlo e trasportarlo senza problemi. Per quanto riguarda la pressione dell’acqua, il tubo resiste ad una potenza pari a 45 chili, senza considerare che non ci sarà la fuoriuscita di neanche una goccia.

Il motivo è molto semplice: il connettore di Maxi Snake è fino a tre volte più resistente di quelli comuni. Per quanto riguarda la lunghezza, il massimo che questo tubo da giardino può raggiungere è di 22,5 metri, ma una volta riarrotolato, sarà così piccolo che potrai tenerlo in una mano.

Da ultimo, va sottolineato che un altro vantaggio di Maxi Snake è che non si arrotola e non si attorciglia mai. Dimenticati i fastidiosi nodi che si vengono a creare con i tubi normali, perché qui non avrai problematiche di questo tipo.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Maxi Snake si trova in negozio?

L’azienda produttrice di Maxi Snake ha deciso di vendere il suo prodotto solamente online, evitando il classico metodo di distribuzione. Pertanto, questo tubo da giardino non è acquistabile presso nessun negozio fisico, ivi inclusi quelli specializzati.

L’unico modo per ordinarlo è sul sito ufficiale, creato appositamente per questo scopo. Inoltre, va sottolineato che non ci sono altri siti o piattaforme che sono stati autorizzati alla vendita di Maxi Snake. In altre parole, questo prodotto non è reperibile neanche su Amazon.

Cosa ne pensano i consumatori di Maxi Snake? Opinioni e recensioni

Vediamo ora qualche testimonianza delle persone che hanno acquistato Maxi Snake e che hanno già avuto modo di provarlo:

Mirko G. 36 anni: “Utilizzo Maxi Snake per lavare la macchina e la moto, e devo dire che mi trovo davvero bene. Non avevo mai trovato un prodotto così innovativo per il giardino, e sono felice di averlo acquistato. Riesco a girare intorno alla macchina senza alcun problema, e questo mi ha anche portato a risparmiare sui lavaggi! Ottimo, lo consiglio”

Antonio F. 41 anni: “Ho acquistato Maxi Snake insieme a mia moglie, che è rimasta colpita dal fatto che il tubo si accorciasse e si allungasse grazie alla pressione dell’acqua. Adesso riusciamo ad innaffiare le piante al mattino molto più velocemente, anche perché non abbiamo bisogno di arrotolare il tubo. Siamo molto soddisfatti”

Teresa N. 55 anni: “Ho ordinato due Maxi Snake, uno per la mia casa in campagna e uno per la casa al mare. In entrambi i casi il tubo svolge le sue funzioni in modo eccellente, facilitandomi il lavoro che, con i tubi precedenti, diventava spesso un incubo. Ottimo il fatto che pesi così poco, per me era davvero essenziale”.

Quanto costa Maxi Snake e dove acquistare

Per finire, non ci resta che vedere come poter procedere all’acquisto di questo tubo da giardino di ultima generazione. La modalità d’acquisto è molto semplice, poiché non dovrai fare altro che rilasciare i tuoi dati all’interno del modulo che trovi nel sito ufficiale.

Sempre nel modulo, poi, potrai notare che è attiva una promozione molto vantaggiosa che ti consente di ordinare Maxi Snake a 59,90€ anziché a 99,90€. Inoltre, all’interno dell’offerta sono incluse anche le spese di spedizione.

Tuttavia, ci teniamo a precisare che si tratta di uno sconto a tempo limitato che terminerà a breve, quando anche gli ultimi 9 pezzi saranno stati venduti. Pertanto, se desideri approfittare dell’offerta, ti consigliamo di effettuare l’ordine nel minor tempo possibile.

Da ultimo, per ciò che riguarda il pagamento, nonostante si tratti di un acquisto online, potrai emetterlo in contanti al corriere al momento della consegna. La casa madre, infatti, non richiede alcun anticipo.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto