rassodare i glutei

Come rassodare cosce e glutei? Ecco un metodo infallibile

Un corpo tonico è il sogno di ogni donna, soprattutto dopo una certa età, una gravidanza o un dimagrimento repentino, quando la pelle ha perso la sua elasticità.

Per rassodare i punti critici della silhouette femminile che sono le cosce e i glutei, prima di tutto bisogna partire dalla cura dell’alimentazione e da uno stile di vita sano, ma ci sono anche alcuni rimedi naturali facili ed economici.

Inoltre, per migliorare il proprio aspetto fisico si possono utilizzare delle strategie nell’abbigliamento e nel proprio outfit, come una nuova tipologia di leggins, di cui parleremo nelle prossime righe e vi sveleremo nome prezzo e dove acquistarli. Prima, però, è giusto parlare del disturbo della cellulite e cosa si deve fare per rassodare cosce e glutei.

Cellulite: un disturbo diffuso non solo nelle donne

La cellulite si sviluppa a causa di un’alimentazione scorretta, ricca di grassi, fritti e dolci.
Anche le bevande alcoliche sono altamente dannose, per questo è bene non abusarne ma preferire tisane depurative ed estratti di frutta e verdura senza zucchero. Bere molta acqua durante tutto il giorno aiuta ad idratare l’organismo e a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso che causano ristagno e favoriscono la spiacevole buccia d’arancia.

Grazie all’azione snellente dei leggings miracolosi, si può dire addio alla cellulite e mostrare di nuovo il proprio corpo alla luce del sole.
I pantacollant di qualità hanno anche un forte potere dimagrante, grazie alla fibra di neoprene che genere calore e fa sudare in modo graduale.

Alimentazione sana e attività fisica

Il modo migliore per rassodare i tessuti è quello di agire dall’interno, partendo da un’alimentazione sana ed equilibrata, bilanciata e povera di calorie. Prima di tutto, è consigliato seguire una dieta combinata, sotto stretto controllo del medico e del nutrizionista.

È necessario eliminare grassi e fritti, limitando il consumo dei carboidrati e preferendo le proteine semplici che si trovano nella carne bianca, come pollo e tacchino. Invece della carne rossa di manzo o di maiale, più grassa e pesante, si consiglia di mangiare quella di pesce, più leggera e digeribile. I grassi sani omega 3 e 6 contenuti nelle sardine e nelle acciughe, ad esempio, sono efficaci per nutrire e idratare l’epidermide, conferendo quella giusta tonicità che si sta cercando.

L’attività fisica è fondamentale, anche se si ha poco tempo e non si ha la possibilità di frequentare la palestra. Basta un’uscita in bicicletta, una corsa o semplicemente una passeggiata a passo sostenuto per attivare la circolazione sanguigna e rassodare il corpo dall’interno.

Discipline e sport che regalano una perfetta forma fisica

Per cosce e glutei da urlo, praticare l’equitazione è il sistema migliore, grazie alla postura rialzata che va ad agire proprio su questi punti particolari del corpo. Anche ballare è un’attività efficace perché coinvolge tutte le fasce muscolari e allo stesso tempo è divertente e stimolante per la psiche.

La zumba, in particolare, è un tipo di danza che associa musica e attività aerobica, rimpolpa i punti giusti e rilassa i nervi. In palestra, invece, si può andare a lavorare su cosce e glutei con degli esercizi mirati, utilizzando lo step e il tapis roulant.

Come modellare il corpo indossando un paio di leggings

Da pochissimo in commercio possiamo trovare dei nuovi leggins, prodotti con tecnologie avanzate e materiali di ultima generazione. Il nome è SlimBlack e possiamo trovarli nel sito ufficiale dell’azienda che gli produce.

Scopriamo quali sono i vantaggi di indossare un prodotto come i leggings SlimBlack, vera e propria rivoluzione che piacerà a tantissime donne. I leggings rassodanti Slimblack sono un prodotto innovativo, realizzato con un tessuto particolare e brevettato che associa un effetto massaggiante al calore sprigionato ad ogni movimento della donna.

Semplicemente indossando questi indumenti, il corpo è immediatamente modellato in maniera armoniosa; vengono nascosti gli inestetismi della cellulite e la pelle appare più liscia e compatta.

Un tessuto rivoluzionario

I migliori pantacollant disponibili in commercio sono realizzati con un particolare tessuto tecnico chiamato neoprene, una fibra che assicura molteplici performance.
Prima di tutto, le cellule interne attivano un massaggio continuo sulla pelle, andando a stimolare non solo le cosce, ma anche il ventre, i glutei e quella pelle sottile della natica in cui è difficile andare ad agire.

Solleticando gradualmente il corpo, la persona percepisce una sensazione molto piacevole che riattiva la normale circolazione, contrastando notevolmente la cellulite. L’antiestetico effetto buccia d’arancia non è solamente brutto da vedere, è una vera e propria patologia che interessa soprattutto il genere femminile.

Dimagrire senza sforzo durante l’arco della giornata

I fuseaux si possono indossare tutti i giorni, sia per le normali attività quotidiane che per lo sport e la palestra.
Sudando, i tessuti adiposi si sciolgono come sotto un massaggio stimolante, mentre la pelle rilascia le tossine e i liquidi in eccesso. L’effetto riscaldante è visibile ad occhio nudo ma non è invasivo e non si percepisce in modo aggressivo. Ecco perché la donna può sfruttare l’abbigliamento contenitivo anche per più ore al giorno: dopo una doccia, l’aspetto della pelle risulterà più sodo, liscio e levigato.

Un look sobrio ed elegante

Meglio preferire degli indumenti minimal chic, di colore nero, versatili ad ogni tipo di outfit, casual o più comodo e sportivo.
Ad esempio, si possono indossare sotto ad un maglione oversize o un cardigan, come vogliono le tendenze in fatto di moda giovane.
Con i pantacollant high-tech la persona si sente a proprio agio sia al lavoro che al supermercato, anche in palestra o mentre fa jogging.

L’indumento migliore da portare sempre con sé

In conclusione, l’abbigliamento contenitivo è un valido aiuto per contrastare il disturbo del peso in eccesso e sentirsi di nuovo in forma.
L’importante è acquistare prodotti di qualità, ergonomici e piacevoli da indossare e da vedere.
La praticità è un ultimo aspetto da considerare: meglio valutare la vestibilità e scegliere un accessorio della propria taglia che nasconde e cura in modo discreto, un trattamento di bellezza per tutte le donne.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *