AlluValg è la soluzione definitiva ai problemi di alluce valgo. Il tutore in silicone anallergico è stato progettato per alleviare i sintomi dolorosi del disturbo e correggere nel tempo la deviazione del primo dito del piede verso il secondo.
Il progressivo spostamento verso l’esterno della base dell’alluce potrebbe limitare la mobilità e quindi la capacità di deambulazione nonché condizionare negativamente la qualità della vita. Un buon tutore, realizzato con materiali di prima scelta e indossato regolarmente, può contribuire a riallineare la sezione, migliorando la postura con effetti duraturi. Ma come funziona AlluValg e quali sono davvero i suoi benefici? Ha controindicazioni?
Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
AlluValg: cos’è?
AlluValg è un tutore in silicone anallergico pensato per correggere la deformità da alluce valgo lieve e lenire i dolori annessi al disturbo. La patologia, comune soprattutto tra le donne, è il più delle volte il risultato di una predisposizione genetica. Tuttavia, non sono pochi i casi legati a sovrappeso, lesioni a carico del piede, artriti, calzature inadatte (magari con la punta troppo stretta e il tacco molto alto).
Nella fase iniziale della malattia si può verificare un arrossamento intorno all’alluce con gonfiore. Alcuni avvertono un certo ispessimento della pelle nella parte interessata, accompagnato da dolore talvolta anche molto intenso durante la deambulazione (a causa dello strofinio contro la calzatura) e perfino a riposo, mentre si è sdraiati sul divano o sul letto.
Per evitare il progredire della malattia le cui conseguenze potrebbero essere anche gravi, è bene supportare il primo dito del piede con un tutore adeguato capace di riallineare l’osso, ristabilendo il corretto equilibrio. Il correttore per alluce valgo AlluValg è la soluzione definitiva al problema. Sottoposto a diversi test di laboratorio ha dimostrato di alleviare fin da subito il dolore e di risolvere il problema senza che si ripresenti in futuro.
Come funziona AlluValg: benefici e vantaggi
Il tutore per alluce valgo AlluValg, indossato quotidianamente anche la notte, consente di correggere in appena tre mesi la deviazione lieve permettendo di tornare a calzare le scarpe preferite, senza privazioni nè dolori.
Il dispositivo, inoltre, supporta il benessere delle funzioni muscolari durante la camminata, migliora la flessibilità della mobilità e il comfort all’interno delle proprie scarpe, proteggendo la parte interessata da possibili urti e dolorosi sfregamenti.
Con un sostegno delicato, AlluValg esercita sul piede una pressione adeguata che contribuisce gradualmente a posizionare in maniera corretta l’alluce, senza recidive.
Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche del tutore in silicone AlluValg
Il tutore AlluValg è realizzato in morbido silicone anallergico che si adatta a qualsiasi conformazione del piede, senza il rischio di sfoghi cutanei o allergie. Ben tollerato, non provoca alcun fastidio. Il materiale di qualità resiste alle deformazioni, senza subire alcuna variazione. Lavabile a mano o in lavatrice (purché la temperatura non superi i 40°), non perde nel tempo le proprie caratteristiche di elasticità e compressione. A tale scopo, è consigliato utilizzare solo acqua, senza alcun detergente.
Indossato direttamente a contatto con la pelle, previene la sudorazione eccessiva anche nei mesi estivi. Compatto e discreto, può essere utilizzato con qualsiasi tipologia di calzatura: da quelle col tacco (naturalmente meglio preferire uno quadrato e comunque non eccessivo) a quelle da ginnastica. AlluValg, infatti, è stato testato anche durante l’attività sportiva garantendo eccellenti risultati.
Utilizzo
AlluValg arriverà all’interno di una confezione contenente due tutori per alluce valgo: uno per ogni piede. Indossarlo è molto semplice, basta inserire il dito interessato all’interno dell’apposito foro e verificare che il materiale abbia aderito perfettamente alla pelle.
Inizialmente, come è facile intuire, si avvertirà una leggera pressione alla quale ci si abituerà entro qualche ora. Per ottenere dei risultati apprezzabili è necessario non togliere mai il tutore, motivo per cui è bene acquistarne due confezioni, in modo da avere un ricambio sempre disponibile.
AlluValg può essere indossato con qualsiasi calzatura, in quanto lo spessore è davvero irrisorio e non incide in alcun modo sulla tomaia. Pertanto non sarà necessario cambiare scarpe o acquistare una misura maggiore. Pratico e comodo da usare, può essere portato anche in viaggio.
Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
AlluValg: opinioni e testimonianze dei clienti
AlluValg, prima di essere immesso sul mercato, è stato testato su un campione di volontari affetti da alluce valgo. I risultati ottenuti sono stati molto interessanti, motivo per cui l’azienda produttrice garantisce un’efficacia totale contro il disturbo in appena tre mesi.
Ma, in realtà, solo le testimonianze della gente comune possono convincere ad acquistare il prodotto o meno. Sul sito ufficiale di AlluValg, sui maggiori social network e sui forum di salute e benessere sono stati in tanti ad esprimere un giudizio positivo sul tutore.
Piace la possibilità di poterlo indossare anche durante l’attività fisica senza provare alcun dolore oppure fastidio. Convince lo spessore millimetrico tale da non incidere in alcun modo sulla conformazione della tomaia delle scarpe. L’efficacia è stata comprovata da diversi utenti motivo per cui abbiamo estrapolato qualche recensione direttamente dal web:
Maria Di Prima 44 anni, scrive: “Soffro di alluce valgo e periodiche infiammazioni. Alle terapie mediche sto affiancando l’uso di AlluValg che mi aiuta a sostenere il benessere dei movimenti, la comodità all’interno delle scarpe e anche a mantenere una posizione più eretta della schiena”.
Giuseppe Catalano 50 anni, scrive: “Consiglio il nuovo AlluValg come un validissimo tutore per alluce valgo!”.
Michela Messina 42 anni, scrive: “Sono soddisfatta del mio acquisto. Il tutore AlluValg è davvero quello di cui avevo bisogno e riesco ad indossare le scarpe che preferisco e a muovermi con maggiore fluidità!”.
Sulla base di queste opinioni possiamo concludere che AlluValg è sicuramente un prodotto valido che fa bene il suo lavoro, senza false promesse e senza truffare gli utenti. Qualche recensione negativa è presente online, inutile negarlo, ma leggendo attentamente fanno riferimento a soggetti che non hanno utilizzato con regolarità il tutore o si aspettavano un miracolo.
AlluValg, infatti, è un rimedio utile nei casi di alluce valgo lieve, in cui è ancora possibile provvedere alla correzione e al riallineamento, senza dover procedere con cure specifiche o addirittura l’intervento chirurgico.
Dove si compra e prezzo
Il tutore per alluce valgo non necessita di alcuna prescrizione medica per poter essere acquistato. L’originale non si trova in farmacia, nelle parafarmacie, sui maggiori e-commerce ma esclusivamente sul sito ufficiale.
Al momento è in promozione, ma solo per poco tempo: costa 35,99 euro anziché 69,00 euro nel prezzo sono incluse le spese di spedizione. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, per cui è bene approfittarne subito al fine di evitare di perdere questa grande occasione.
Per ordinare e ricevere direttamente a casa AlluValg è sufficiente quindi accedere alla homepage del sito ufficiale www.alluvalg.it e scorrere la pagina fino alla fine, compilando in ogni sua parte l’apposito form. Un operatore chiamerà al numero di cellulare indicato per confermare la scelta, verificare l’indirizzo di spedizione e la modalità di pagamento.
Per una maggiore flessibilità e offrire più garanzie, l’azienda produttrice consente il pagamento con contrassegno, ovvero in contanti al corriere senza alcun costo aggiuntivo. AlluValg verrà consegnato all’interno di una confezione discreta per rispettare la privacy dell’acquirente. La consegna verrà effettuata entro pochi giorni dalla data della conferma dell’ordine, in media entro 2-3 giorni.
In caso di insoddisfazione o per ricevere qualsiasi chiarimento è possibile contattare il servizio assistenza con la stessa modalità utilizzata per effettuare l’ordine e quindi compilando il form a fine pagina del sito ufficiale.
Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!